Descrizione
Offre ai più piccoli un ambiente appropriato e protetto dove poter svilupparsi ed esprimere liberamente contando su interventi educativi che consentono di stabilire proficue relazioni e di manifestare in modo costruttivo la propria iniziativa e inventiva. Il servizio è localizzato nell’edificio sede della Scuola Materna in Via Fonte Pizzoli, Borno (BS).
Le rette di frequenza sono diversificate sulla base:
- dell’attestazione ISEE “minorenni” del nucleo familiare, in corso di validità, presentato al momento dell’iscrizione;
- della fascia oraria di frequenza prescelta (part time o full time).
Le rette non includono il costo del pasto.
Iscrizione
Le iscrizioni possono essere effettuate presso la sede della Cooperativa Comis, che si trova a Breno in via Maria SS di Guadalupe, n. 20, oppure presso l’asilo nido stesso compilando gli appositi moduli.
L’iscrizione:
- si intende per cinque giorni alla settimana (dal lunedì al venerdì) per l’orario scelto (che va dalle 3 alle 8 ore giornaliere ed oltre) con alcuni vincoli sugli orari.
- si intende valida da settembre a luglio dell’anno successivo (per il mese di agosto si veda la nota nella sezione “orari e funzionamento”), salvo diverse richieste da parte dei genitori.
- è possibile in qualunque periodo dell’anno in base alla disponibilità dei posti, ed è aperta anche ai bambini residenti nei paesi limitrofi, con precedenza per i residenti a Borno. In caso di iscrizioni oltre il numero stabilito entro il 30 giugno di ogni anno viene stilata una graduatoria, a parità di punteggio verrà seguito il criterio dell’ordine di iscrizione.
Per maggiori informazioni consulta il regolamento dell'asilo, che puoi trovare in allegato, oppure contatta la segreteria organizzativa al numero +39 0364 22476 (sede della Comis Società Cooperativa Sociale ETS).