54° Trofeo Valle Camonica Malegno-Ossimo-Borno
La cronoscalata camuna torna protagonista dal 9 all’11 maggio 2025 con un ruolo centrale nel calendario nazionale.
La lettura del testo non è supportata
Il tuo browser non supporta la lettura automatica del testo.
Ti suggeriamo di utilizzare una versione aggiornata di uno dei browser più diffusi in commercio.
Metti in pausa o riprendi l'ascolto

Descrizione
Il paddock sarà allestito nel centro di Malegno e in parte a Cividate Camuno, mentre Borno ospiterà la Direzione Gara, il Centro Classifiche, la Sala Stampa, il parco chiuso e le cerimonie di premiazione, secondo una logistica collaudata e funzionale. Ad Ossimo saranno invece ospitate le verifiche sportive e tecniche della gara storica. Le strutture ricettive registrano già numeri importanti, segnale dell’attesa e dell’affetto che circondano questa gara, autentico patrimonio sportivo e culturale della Valle Camonica.
La presentazione ufficiale dell’evento si svolgerà giovedì 8 maggio 2025 presso la sede della Comunità Montana di Valle Camonica a Breno, con la partecipazione di autorità, partner e protagonisti della corsa.
INFORMAZIONI SULLA VIABILITA':
La SP 5 verrà chiusa al traffico i giorni 10 e 11 maggio 2025 in occasione del Trofeo Valle Camonica Malegno-Ossimo-Borno dalle ore 07:00 alle ore 18:30 e comunque fino a cessate esigenze organizzative. Verrà garantita una finestra di apertura da e per Lozio tra le due manches.
A chi è rivolto
A tutti i cittadini.
Date e orari
Quanto costa
Ingresso libero e gratuito.