Dettagli sui titolari di incarichi di collaborazione o consulenza | Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza | Consulenti e collaboratori | Amm. Trasparente

Dettagli sui titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Pubblicazione ai sensi dell’art.15 del D. Lgs. 33/2013.

Ai sensi di quanto previsto dall'art. 9bis, comma 2, del D.Lgs. n. 33/2013, le Pubbliche Amministrazioni adempiono agli obblighi di pubblicazione dei dati relativi a incarichi a consulenti e collaboratori e/o dipendenti mediante la comunicazione dei dati, delle informazioni o dei documenti all'Amministrazione titolare della corrispondente banca dati e con la pubblicazione sul proprio sito istituzionale, nella sezione “Amministrazione trasparente”, del collegamento ipertestuale alla banca dati.
I link di seguito indicati fanno riferimento ad ogni anno di inserimento degli incarichi, distinti per consulenti e collaboratori e per dipendenti e consentono la visibilità di tutti gli incarichi inseriti dal Comune di Borno:
- per gli incarichi ai consulenti: www.consulentipubblici.gov.it/ElencoCce.aspx?ANNO=vAnno&ENTE=vCodiceente
- per gli incarichi ai dipendenti: www.consulentipubblici.gov.it/ElencoDip.aspx?ANNO=vAnno&ENTE=vCodiceente
Dove:
- vAnno deve essere sostituito con l’anno di conferimento dell’incarico;
- vCodiceente deve essere impostato con la stringa “PA-” seguita dall’identificativo PerlaPA assegnato all’Ente. Tale codice è consultabile direttamente nella home page del sito www.consulentipubblici.gov.it selezionando il nome "Comune di Borno"

Dataset Open Data (in formato CSV) Documento di specifica del formato Open Data - CSV