PRATICHE CITTADINANZA IURE SANGUINIS

14 maggio 2020

DAL 13.05.2020 LE PRATICHE PER IL RICONOSCIMENTO DELLA CITTADINANZA IURE SANGUINIS SONO TRASFERITE IN CAPO AL SERVIZIO SEGRETERIA E VERRANNO GESTITE SECONDO LE INDICAZIONI CONTENUTE NELL'AVVISO E NELLE LINEE GUIDA SOTTO RIPORTATI.

LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE ANAGRAFICA PRESSO IL COMUNE DI BORNO DEVE ESSERE PRESENTATA COMPILANDO IL MODULO SOTTO RIPORTATO (ALLEGATO "1" CIRCOLARE MINISTERO DELL'INTERNO N. 14/2014), CUI VANNO ALLEGATI, PER I CITTADINI PROVENIENTI DA STATI NON APPARTENENTI ALL'UNIONE EUROPEA, I DOCUMENTI DESCRITTI NEL MODULO SOTTO RIPORTATO (ALLEGATO "A" CIRCOLARE MINISTERO DELL'INTERNO N. 9/2012).

LA RICHIESTA DI RICONOSCIMENTO DELLA CITTADINANZA ITALIANA DEVE ESSERE PRESENTATA COMPILANDO IL MODULO SOTTO RIPORTATO.

LA RICHIESTA DI APPUNTAMENTO VA INOLTRATA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALL'INDIRIZZO MAIL UFF.SEGRETERIA@COMUNE.BORNO.BS.IT